Ringraziamenti Fruttidiboscoblog e riflessioni

Da quando ho iniziato questa mia avventura su WordPress (all’inizio di quest’anno), ho avuto modo di conoscere e scambiare opinioni con tante persone. Con alcune sono rimasto ancora in contatto, con altre l’interesse è andato scemando ma è giusto e normale che a volte vada così.

Con altre persone chiacchiero spesso e molto volentieri, ma una persona persona in particolare fra tutte ha sempre dimostrato molto interesse nel mio (modestissimo) progetto di divulgazione, e per questo ho voluto cercare nel mio piccolo di sdebitarmi proponendo una collaborazione con frutti di bosco blog.

Chi mi segue sa che solitamente non scrivo articoli non inerenti al mondo delle api, ma stavolta devo confessare di essere davvero molto contento di questa collaborazione, e approfitto dell’occasione per ringraziarla ancora una volta per ciò che ha fatto.

Ho spedito quindi due mieli millefiori differenti (uno di luglio ed uno di agosto con un’umidità più alta) assieme ad una piccola candela in cera d’api; per chi fosse curioso di sapere com’è andata a finire qui potete trovare la recensione dei prodotti.

Ma non è finita, in giornata è uscito un secondo articolo del blog contenente due ricette da leccarsi i baffi nelle quali veniva utilizzato il mio miele! Non aggiungo altro e lascio giudicare a voi il risultato finale di questo capolavoro! Pollo e maiale in agrodolce con il miele.

Concludo dicendo che WordPress per me si è rivelata una fantastica rete di contatti, un modo per creare collegamenti con persone nuove che condividono i miei stessi interessi. Un modo per condividere esperienze e soprattutto per collaborare. Sì, perché credo fortemente che la collaborazione fra blogger sia ciò che alla fine della giornata attribuisce un senso ai nostri sforzi e che giustifica tutto l’ammasso di caratteri che quotidianamente (o quasi) digitiamo nell’intento di stuzzicare l’interesse di chi ci legge o semplicemente per sentirci soddisfatti.

Non fatico ad ammettere che l’idea di collaborare mi è venuta proprio seguendo il blog di fruttidibosco, che fra l’altro, dimostrando di saper guardare avanti, propone collaborazioni di vario tipo già da tempo.

Vi invito quindi a fare un giro sul suo blog e a scambiarci due parole, è una persona squisita (quasi quanto il mio miele) e chissà che non possa scaturire qualche nuova collaborazione!

A presto!

Condividi l'articolo:

2 Replies to “Ringraziamenti Fruttidiboscoblog e riflessioni

  1. Sono pienamente d’accordo con te in tutto quello che hai detto. Spero di riuscire anche in futuro a trovare modi nuovi per stupire le persone! Questa collaborazione è stata l’inizio! E per entrambi una soddisfazione! Grazie mille per questo bel articolo, per il miele e per il tutto e in bocca al lupo per il futuro 🍀 Qui si va sempre più crescendo! 😛 WordPress ha davvero la capacità di mostrarti un percorso pieno di opportunità, ma sopratutto soddisfazioni! p.s Gli articoli oggi hanno fatto faville! Con tanti, tanti complimenti! 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *